BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA: SACCONGROUP.IT

Ogni storia può essere raccontata da molti punti di vista e arricchita a non finire.

I Promessi Sposi potrebbero essere riassunti con un semplice “due ragazzi lombardi si sposano”. Eppure ci perderemo, in questo modo, molti significati e chiavi di lettura che hanno segnato l’immaginario della nostra società.

Allo stesso modo, noi potremmo definirci come “Una PMI del nord est”, ma staremmo veramente descrivendoci? La Saccon Gomme è un agglomerato di vicende personali e di relazioni che la rendono, prima ancora che un’azienda, una famiglia.

Non solo perché la leadership è familiare o perché molti membri di questa ne fanno parte , ma perché diverse famiglie si sono passate il testimone di generazione in generazione, sentendosi parte di una comunità prima che di una azienda.

Ci aiutiamo, ci confrontiamo, ci arrabbiamo, ci prendiamo in giro e ci guardiamo sempre le spalle sapendo che nessuno è mai lasciato indietro: non è forse quello che succede tra le mura di  una casa?

Come tutte le famiglie, funzioniamo grazie a meccanismi che non possono essere tradotti in parole; la nostra cultura, i nostri valori sono elencabili, ma il modo in cui ognuno di noi li ha fatti propri, quello è inesprimibile.

Siamo felici di presentarvi la nostra casa, di raccontarvi chi siamo e come siamo arrivati fin qui e di scoprire insieme dove ci sta portando il futuro.

Siamo parte di una comunità in cui crediamo fortemente e che sosteniamo con tutte le nostre capacità:

grazie a chi è stato con noi fin dal principio,

chi è cresciuto tra queste mura,

chi ci sorprende ogni giorno,

chi ci sceglie e chi crede in noi.

Senza di voi, niente sarebbe stato possibile.

Con tutto il nostro cuore,

Ennio, Cristiano, Maddalena e tutta la famiglia Saccon Gomme

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin